FAQs

Le FAQs di badanti qualificate in italia e assistenza domiciliare integrata

Benvenuto nella sezione dedicate alle domande più comunic he ci vengono fatte, qui troverete delle risposte veloci ma esaustive ai vostri dubbi. Se avete bisogno di maggiori informazioni potete sempre contattarci al nostro numero verde 800090538 o scriverci dal nostro form di contatti.

Cercare un annuncio in badanti in italia è semplice e veloce ti basterà andare nella pagina PROFILO BADANTI nella home page del sito

Assolutamente no, come già spiegato prima, badanti italia da la possibilità alle famiglie in cerca di una badante qualificata di trovarla semplicemente navigando il sito e cercando il profilo più adatto alle sue esigenze. 

Per contatare una badante ti basterà aprire la sua scheda e cliccare su contatta, a questo punto scegli il modo in cui inviarci una mail. Ti risponderemo nel giro di qualche ora per prendere un appuntamento sempre gratuito e senza impegno presso una delle nostri sedi in italia.

Niente, se non riusciamo a soddisfare le vostre richieste siete liberi di scegliere di andare via senza nessun onere o compenso da riconoscere a badanti in italia.

Partendo dal presupposto che le nostre badanti vengono selezionate appositamente in base alle vostre richieste, se dovesse verificarsi una situazione simile, troveremo insieme una nuova badante.

Principalmente troverai badanti qualificate ma potrai richiedere anche altri servizi come infermieri, OSS, babysitter, visite mediche specilistiche.

Assolutamente si!!! Tutte le nostre badanti sono già in possesso del permesso di soggiorno (se straniere) e dal momento dell’assunzione saranno messe in regola in base alla legge vigente in materia .

Basta inviarci una mail dal form contatto o contattarci direttamente dalla scheda della badante scelta.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci ti aiutiamo noi!

I nostri centri di Badanti qualificate in italia e assistenza domiciliare

Ravenna  – VicenzaCastiglione delle StiviereArezzoBolognaRiminiBologna2CesenaPerugiaFerraraLavagnaForlì