0 Lavori | 0 curriculum vitae | 0 Strutture Specializzate

Come funziona

Per le Strutture/Famiglie

Il portale badantiitalia.com, nasce con lo scopo di dare l’opportunità a tutte le stutture (aziende) e i privati, di trovare una badante nel territorio di loro interesse tramite un sistema di schede utenti che raccolgono le informazioni utili, le esperienza, le mansioni e competenze del candidato ricercato.

Basta registrarsi gratuitamente sul portale per poter visionare le schede, scegliere il profili adatto alle vostre esigenze e contattarlo direttamente senza nessun costo o commissione.

Quando crei un annuncio, è importante specificare da subito il tipo di collaborazione proposta (es. con pernottamento / solo diurna), in modo da ricevere solo candidature in linea col profilo ricercato.

Anche le condizioni economiche ed i benefit potranno essere esplicitati, così da evitare trattative e negoziazioni.

Per le badanti

Se sei una badante alla ricerca di un’occupazione, potrai inserire il tuo profilo gratuitamente per candidarti ai lavori oppure ricevere richieste dirette di lavoro.

Un profilo badante curato e completo è il modo migliore per ricevere offerte di lavoro.

Ti suggeriamo di compilare tutti i campi, in modo da offrire una visione completa delle tue competenze, del livello di studi e delle esperienze precedenti. Una sezione specifica è dedicata alle referenze (es.  precedenti datori di lavoro), dal momento che è molto importante poter offrire testimonianze reali sul tuo livello di serietà e di professionalità.

Potrai indicare, inoltre, lo stipendio minimo richiesto e l’orario di lavoro che sei disponibile a coprire (es. con o senza pernottamento).

Non dimenticare, infine, che  pubblicare una foto aiuta a creare un rapporto di fiducia e di simpatia col potenziale datore di lavoro!

© 2018 ADIURA S.A.S. - Ravenna (RA), Via Ravegnana n. 61, cap. 48121 - REA RA – 190433, C.F./P.IVA 02310750399 - project by mlcom adv